Guest Joker Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 ho letto 2-3 giorni di un gioco (LFS, Rfactor o NetKar???) che anche dopo che hai pagato per acquistare il codice del gioco puoi farti ridare i soldi insomma con la formula soddisfatti o rimborsati. sono sicuro di averlo letto e di nn aver preso un abbaglio di sicuro si tratta di un sim di guida... avete info a riguardo ?
pelice Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 vediamo se abbocca qualcuno.... a norma di legge tutti! Poi non sono un avvocato e non so sei quanto sia facile o altro.. per
Guest Joker Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 **** eppure ero sicuro di averlo letto da qualche parte... boh forse nn era un gioca di guida allora
Guest c-darma Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 All'uscita di Netkarpro c'era gente infuriata a causa (a detta loro, io ho scaricato solo la demo) dei numerosi bug e pretendevano il rimborso. Kunos (il produttore del gioco) aveva detto che bastava mandargli una mail e lui restituiva i soldi. Penso avessi letto questo
Recommended Posts