settare il Gem - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho installato il gem nuovo con il mod, provato e direi tutto ok

Una cosa ho notato, che appena fai il cambio mod se lanci l'icona che avevo nel dekstop parte sempre il 67 (Prima se ricordo cambiava, magari mi sbaglio )

Poi un'altra cosa, il vecchio gem aveva l'opzione che si poteva entrare in multiplayer sia con vroc che con gem ( Pero' era da dire con cosa entravi ) pero' non mi ricordo come si faceva.

Qualche anima pia mi potrebbe delucidare ?

Grazie 1000

Posted

Devi accedere alla configurazione di GEM+ e impostare la path di VROC. In questo modo ti si accende il bottone VROC a fianco di iGOR.

Per la memorizzazione dei mod, a me non succede come a te, mi rimane memorizzato l'ultimo usato... 65, 69,TC,67sc,67,F3...boh!

Ciao!

• 4 weeks later...
Guest karuga
Posted

Ho infilato la mia domanda in questo topic sperando che sia quello giusto.

Ho reinstallato ultimamente GP Legend tutto a posto off line ma qundo tento di andare on line lanciando prima GEM e poi IGOR mi da nella schermata di GPL multiplayer questo errore 10049 errore rilevato nella rete,

queto mi capita anche con VROC per Nascar 2003 e GTP.

Mentre in rete riusciamo a giocare trnquillamente con GT Legend - Brothers In Arms - Battlefield 2 .

Se qualcuno pu