bi555 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ciao a tutti ho fatto un lavoro enorme sulla pista di LeMans 97 senza strumentazione adatta e solo andando avanti e indietro a tentativi editando i files di testo... dopo lungo lavoro ho creato telecamere eccezionali (sinceramente all'altezza non come altre che ho trovato in rete...) ho realizzato la partenza alla LeMans vecchia maniera, ho ricreato l'orientamento corretto (a quanto ne so... ma su questo non ci giuro) del sole e ho dato i giusti orari di luce ora per
simoneser Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Ciao a tutti ho fatto un lavoro enorme sulla pista di LeMans 97 senza strumentazione adatta e solo andando avanti e indietro a tentativi editando i files di testo... dopo lungo lavoro ho creato telecamere eccezionali (sinceramente all'altezza non come altre che ho trovato in rete...) ho realizzato la partenza alla LeMans vecchia maniera, ho ricreato l'orientamento corretto (a quanto ne so... ma su questo non ci giuro) del sole e ho dato i giusti orari di luce ora per
Guest karuga Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ciao purtroppo io non ti posso aiutare nel tuo lavoro per
bi555 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 grazie ragazzi non conosco photoshop CS uso GIMP da poco per il fotoritocco, di cosa si tratta PH CS? per l'altro programma non esiste un versione trial?
Recommended Posts