Guest SP_it Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Salve, stavo recentemente provando la versione demo di rfactor per valutare l' acquisto (mi pare sia la MP_test). Il mio voltante
Kraven Van Helsing Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Vai in Customize -> Settings -> Controls -> Force Feedback (la terza casella in alto partendo da sinistra) -> Force Feedback Strenght settalo a -100% (cio
Guest SP_it Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 (edited) Grazie mille delle risposte! Nella mia valutazione sono interessato soprattutto a quanto si "senta" la macchina e le sue reazioni. E' cambiata molto la situazione in questo aspetto fra la vecchia demo e la versione odierna? Ho anche notato che sono presenti vari thread sulla configurazione ottimale dei file .ini per il force feedback. Ho trovato questo per il volante DFP (non so quale sia): http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...9&hl=momo+force Sapete se esiste qualcosa del genere per il momo force (si lo so non Edited May 5, 2006 by SP_it
Guest Max_A Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 (edited) Per quanto riguarda la macchina della demo, le differenze ci sono ma non sono enormi. Nel mp demo test la fisica delle sospensioni delle ZR non era finita hehe per Edited May 5, 2006 by Max_A
Recommended Posts