Guest Arturas Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Voglio dire la cosa che TheOne ha detto: mamma mia!!! :grin: 18 pilotti e ho vinto in la gara di Laguna Seca!!! Incredibile! Sono molto felice, era una bellissima gara, amo drivingitalia
Guest Ezio Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ho fatto un paio di test, uno sul server di DI ed uno su quello di GtItalia. Nel primo non c'erano i segni delle traiettorie sulla pista, e nel secondo si. :boh: Dato che mi sono abituato a prendere i riferimenti per le frenate con i segni sulla pista la loro assenza mi mette in difficolt
Guest daddo Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) mmmh strano, dovrebbe dipendere dalle texture della pista, non dal il server...magari e' stato solo 1 caso ciao Riccardo Edited May 7, 2006 by daddo
Guest Max_A Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) Ho fatto un paio di test, uno sul server di DI ed uno su quello di GtItalia. Nel primo non c'erano i segni delle traiettorie sulla pista, e nel secondo si. :boh: Dato che mi sono abituato a prendere i riferimenti per le frenate con i segni sulla pista la loro assenza mi mette in difficolt Edited May 7, 2006 by Max_A
Guest Ezio Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Ho fatto un paio di test, uno sul server di DI ed uno su quello di GtItalia. Nel primo non c'erano i segni delle traiettorie sulla pista, e nel secondo si. :boh: Dato che mi sono abituato a prendere i riferimenti per le frenate con i segni sulla pista la loro assenza mi mette in difficolt
Guest bismark Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Ho fatto un paio di test, uno sul server di DI ed uno su quello di GtItalia. Nel primo non c'erano i segni delle traiettorie sulla pista, e nel secondo si. :boh: Dato che mi sono abituato a prendere i riferimenti per le frenate con i segni sulla pista la loro assenza mi mette in difficolt
Recommended Posts