Guest TheOne Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 (edited) Ecco la lista ufficiale dei 54 iscritti a questo DrivingItalia.net Megane Trophy Cup. Concorrenti Iscritti Gruppo A (corre il mercoled Edited May 10, 2006 by TheOne
Guest mattxxx Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 io il mercoledi avrei qualche problema, se qualcuno del giovedi vuol correre nel mio giorno per me non ci son problemi. Altrimenti vedo di organizzarmi bene.. anche se un cambiamento non mi dispiacerebbe.. ma niente di urgente :-D
Guest TheOne Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 io il mercoledi avrei qualche problema, se qualcuno del giovedi vuol correre nel mio giorno per me non ci son problemi. Altrimenti vedo di organizzarmi bene.. anche se un cambiamento non mi dispiacerebbe.. ma niente di urgente :-D Ghidy74 e Sibilo avevano gi
Guest Ghidy74 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 io il mercoledi avrei qualche problema, se qualcuno del giovedi vuol correre nel mio giorno per me non ci son problemi. Altrimenti vedo di organizzarmi bene.. anche se un cambiamento non mi dispiacerebbe.. ma niente di urgente :-D Ghidy74 e Sibilo avevano gi
Guest Sibilo Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 UP!!! dai ragazzi! possibile che non ci sia nessuno che gli vada bene anche al gioved
Recommended Posts