holly Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 a bassa quota (la cosa che mi interessa di +) come si comportano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 (edited) a bassa quota (la cosa che mi interessa di +) come si comportano? Bene almeno, ho fatto diverse prove dalle originali a queste Edited July 5, 2006 by thunder64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Cmq molto facile da usare , quando poi hai scelto le texture come farle gli dai crea e a seconda del pc comincia a lavorare e a creare . A me per es. ha impiegato quasi 8 ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 (edited) Allora, piccolo "problemino" tecnico, che d sicuro saprete risolvere... Dunque: mettiamo il caso sia con il mio Cessna, parto dalla pista, salgo su fino a 1.500 piedi circa, abbasso i flap d uno step (mi sembra passino a 10), riduco il gas fino a 2000 giri circa fino a quando la lancetta dello strumento che non mi ricordo come si chiama, Vertical Speed credo, quello che cmq mi indica se sto andando a salire o a scendere, non si fermi sullo zero, ossia "dovrei" volare dritto..... Ecco il problema: il muso mi resta sempre alto, seppur non salga o scenda d quota, in pratica inclinato come se fosse "impennato" d un paio d gradi....ovviamente la velocit Edited July 6, 2006 by Cigno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mattxxx Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Allora, piccolo "problemino" tecnico, che d sicuro saprete risolvere... Dunque: mettiamo il caso sia con il mio Cessna, parto dalla pista, salgo su fino a 1.500 piedi circa, abbasso i flap d uno step (mi sembra passino a 10), riduco il gas fino a 2000 giri circa fino a quando la lancetta dello strumento che non mi ricordo come si chiama, Vertical Speed credo, quello che cmq mi indica se sto andando a salire o a scendere, non si fermi sullo zero, ossia "dovrei" volare dritto..... Ecco il problema: il muso mi resta sempre alto, seppur non salga o scenda d quota, in pratica inclinato come se fosse "impennato" d un paio d gradi....ovviamente la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 (edited) Beh quello del muso alto capitava anche a me, ma penso sia solo un problema della tastiera dato che dopo aver installato il joistick non me lo ha pi Edited July 6, 2006 by thunder64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Il problema sussiste che se gioco con il trim, ok, c siamo, si abbassa, ma anche l'altezza va gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 (edited) Allora hai qualche confusione... Iniziamo da 0 Per il decollo i flap NON vanno a full..ma gi Edited July 6, 2006 by holly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 (edited) Asp Edited July 6, 2006 by Cigno Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 fooooorse stase n esco...se ci sono...fatti trovare in qualche modo per le 10 che ci facciam 1 voletto assieme e ti do 2 dritte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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