Jump to content

Acquistato Flight Simulator 2004


Guest norx

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cigno

    29

  • holly

    16

  • pelice

    2

  • fantomas76

    1

Top Posters In This Topic

Guest thunder64

a bassa quota (la cosa che mi interessa di +) come si comportano?

:smile: Bene almeno, ho fatto diverse prove dalle originali a queste :smile:

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Edited by thunder64
Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64

Cmq molto facile da usare , quando poi hai scelto le texture come farle gli dai crea e a seconda del pc comincia a lavorare e a creare . A me per es. ha impiegato quasi 8 ore :smile:

Immagine IPB

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Allora, piccolo "problemino" tecnico, che d sicuro saprete risolvere...

Dunque: mettiamo il caso sia con il mio Cessna, parto dalla pista, salgo su fino a 1.500 piedi circa, abbasso i flap d uno step (mi sembra passino a 10), riduco il gas fino a 2000 giri circa fino a quando la lancetta dello strumento che non mi ricordo come si chiama, Vertical Speed credo, quello che cmq mi indica se sto andando a salire o a scendere, non si fermi sullo zero, ossia "dovrei" volare dritto.....

Ecco il problema: il muso mi resta sempre alto, seppur non salga o scenda d quota, in pratica inclinato come se fosse "impennato" d un paio d gradi....ovviamente la velocit

Edited by Cigno
Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Allora, piccolo "problemino" tecnico, che d sicuro saprete risolvere...

Dunque: mettiamo il caso sia con il mio Cessna, parto dalla pista, salgo su fino a 1.500 piedi circa, abbasso i flap d uno step (mi sembra passino a 10), riduco il gas fino a 2000 giri circa fino a quando la lancetta dello strumento che non mi ricordo come si chiama, Vertical Speed credo, quello che cmq mi indica se sto andando a salire o a scendere, non si fermi sullo zero, ossia "dovrei" volare dritto.....

Ecco il problema: il muso mi resta sempre alto, seppur non salga o scenda d quota, in pratica inclinato come se fosse "impennato" d un paio d gradi....ovviamente la velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64

Beh quello del muso alto capitava anche a me, ma penso sia solo un problema della tastiera dato che dopo aver installato il joistick non me lo ha pi

Edited by thunder64
Link to comment
Share on other sites

Il problema sussiste che se gioco con il trim, ok, c siamo, si abbassa, ma anche l'altezza va gi

Link to comment
Share on other sites

Allora hai qualche confusione...

Iniziamo da 0

Per il decollo i flap NON vanno a full..ma gi

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

fooooorse stase n esco...se ci sono...fatti trovare in qualche modo per le 10 che ci facciam 1 voletto assieme e ti do 2 dritte...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.