Guest Andrew Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 ... qua ero primo è ho capottato alla curva 3 di indyanapolis, andavo a 300 e mi sn fatto l'altra curva e il rettilineo cappottato sn il 15°
Guest Manesk Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 fai vedere le cose come stanno veramente!!!... AHAHAAH! bellissimo!! :roll: Vi va di mettere questo post sul nuovo forum "multimedia"? Almeno mettiamo tutte le immagini Ma spostiamo questo o ne dobbiamo creare un altro dall'altra parte?
lelle87 Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Ciao raga finalmente ank'io sono in possesso di F1CH99-02, e al più presto vi manderò miei screenshots! :rock: Devo ringraziare qualcuno di questo forum che conosco mooolto bene, come se abitasse nel mio paese! P.S.:finalmente la EA fa giochi come si devono, soprattutto per qnt riguarda la grafica! Ciao! :bye:
Cigno Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Partiamo con una Minardi, Canada, cordolo preso in modo troppo deciso... Sempre Canada, altro cordolo... Poca aderenza senza l'ala anteriore: NO COMMENT!!!!! Spa, tornante......
elwood Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 tse.... dilettanti..... ancora un po' e arrivavo nell'esosfera...
Schummy1 Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Però dai, vi avevo chiesto espressamente di usare l'altro forum... Sono costretto a spostarlo.
Guest Manesk Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Però dai, vi avevo chiesto espressamente di usare l'altro forum... Sono costretto a spostarlo. Ehm... sbaglio o avevo chiesto se era da rifare dall'altra parte o era da spostare? Nessuno mi ha risposto... :rolleyes:
FlyGilles Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 imola mmmmmmmm ma di solito le curve non si fanno in sella e piegati a far sfiorare la saponetta e basta per terra?
Recommended Posts