Guest dadozero Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 si sa a quando la terza (e se non sbaglio ultima) parte?? mi piacerebbe prenderlo in mano completo..... o perlomeno, che cosa "mancherebbe" alle prime 2 parti?
Guest spreng Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Non ho capito chiaramente se per installare il mod 69 parte 2 serve avere installato il mod parte 1. Ho cercato di scaricare la parte 1 ma ho trovato solo la versione lite. e' sufficiente? quali sono le differenze fra la lite e la standard? se serve dove posso trovare la versione standard? grazie
Guest Ciopon Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Non ho capito chiaramente se per installare il mod 69 parte 2 serve avere installato il mod parte 1. Ho cercato di scaricare la parte 1 ma ho trovato solo la versione lite. e' sufficiente? quali sono le differenze fra la lite e la standard? se serve dove posso trovare la versione standard? grazie No Spreng non serve avere installato, la prima versione ma solo l'ultima di GEM+ (trovi il link nella pagina del mod stesso) @Dadozero: Perche vuoi sapere cosa conterr
Denis_P Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 si sa a quando la terza (e se non sbaglio ultima) parte?? mi piacerebbe prenderlo in mano completo..... o perlomeno, che cosa "mancherebbe" alle prime 2 parti? Sar
Guest dadozero Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 bueno!! allora appeno ho voglia mi ci metto e reinstallo tutta la baracca
chris71 Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Ogni volta che riprendo gpl per provare qualche mod o pista mi sorprendo di quanto non invecchi mai 'sto sim: non avr
Guest dadozero Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Ogni volta che riprendo gpl per provare qualche mod o pista mi sorprendo di quanto non invecchi mai 'sto sim: non avr
Recommended Posts