venom666 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Scusate ma come faccio a creare una partita online? O meglio sono riuscito a crearla ma i miei amici non mi vedono nella lista... Magari st
Kraven Van Helsing Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Ho lo stesso problema... la vedono solo se passo loro il mio IP Mi unisco alla richiesta d'aiuto.
venom666 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 scusami ma quando passi il tuo ip la vedi nella lista generale dei servers?
venom666 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 guarda non sono molto esperto.... potresti spiegare? Grazie mille
Kraven Van Helsing Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Beh io nn ho mai usato il dedicated, ma solo creato una sessione da dentro il gioco. Ho visto ora che in "settings" ci sono "Announce on matchmaker" e "post on racecast" che erano su NO e ho messo ora su YES... questo potrebbe risolvere?
Mr.Aldik Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) Beh io nn ho mai usato il dedicated, ma solo creato una sessione da dentro il gioco. Ho visto ora che in "settings" ci sono "Announce on matchmaker" e "post on racecast" che erano su NO e ho messo ora su YES... questo potrebbe risolvere? yes basta "announce on matchmaker". se poi vuoi anche ottenere il file log dell'eventuale sessione posti anche su racecast e se sei registrato potrai vedere i risultati completi della tua sessione se completata. Edited May 4, 2006 by Mr.Aldik
Kraven Van Helsing Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Grazie E per quanto riguarda la lunghezza di pratica, qualifiche, warm-up? Da dove li allungo/accorcio?
venom666 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 a me il announce on matchmaker non me lo fa settare su yes nel gioco..... poi ho un router con firewall... puo dar noia..... cmq ai server gi
Guest Max_A Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) Prima cosa i server devono passare il test Firewall, che si trova nella cartella Support. Poi devono fare come hanno scritto alcuni, cio Edited May 4, 2006 by Max_A
Recommended Posts