Tsurugi Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) riguardo la F1 tutti lavorano a vari mod per la stagione 2006 qualkuno pensera a dare le mani a questi piloti o bisognera sempre immagginarseli possibile che gli I.S.I non ci abbino ancora pensato ? incredibileeeeeeeeeee !!!! quasi quasi scrivo a striscia e propongo il tapiro :-) Edited May 3, 2006 by Tsurugi
Tsurugi Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 da piu fastidio vedere i piloti bronchi ....su f1 challenge ci sono e non danno affatto fastidio soprattutto se giochi con la visuale tv cockpit
Kraven Van Helsing Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Figurati che io quando possibile addirittura tolgo il volante, per avere solo il display davanti agli occhi... Delle braccia non saprei che farmene.
Andre106 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Io tolgo sempre il volante, le mani non le reggerei! Poi ci sono, il volante con cosa lo impugni??
Guest Ubaldo Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Figurati che io quando possibile addirittura tolgo il volante, per avere solo il display davanti agli occhi... Delle braccia non saprei che farmene. idem....
Guest Meteora Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 quotone come in rfactor se nn sbaglio vedere la T-cam con le mani
Recommended Posts