Guest Joker Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 salve qualcuno sa dirmi come settare il DFP con questo gioco visto che mi fa le bizze... praticamente nn riesco a settare il freno e il gas... allora ero riuscito a settarli ma praticamente era l inverso ovvero premendo il gas mi frenava e viceversa, allora ho cambiato gli assi dalle opzioni ma finche accelero tutto bene, poi pero quando freno la macchina va a dritto p
Guest fedcas Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 aiuto ho lo stesso identico problema... e poi pedali scazzano completamente: es. se sono in folle e non premo niente mi ritrovo il motore che fa la motosega a limitatore, se invece metto la prima e nn tocco i pedali i giri stanno a 2500 :s... se premo il freno scendono al minimo a 10... :s che ###### di storia
Guest Razzone Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 aiuto ho lo stesso identico problema... e poi pedali scazzano completamente: es. se sono in folle e non premo niente mi ritrovo il motore che fa la motosega a limitatore, se invece metto la prima e nn tocco i pedali i giri stanno a 2500 :s... se premo il freno scendono al minimo a 10... :s che ###### di storia
Guest fedcas Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 ciao, veramente prima di postare ho cercato dfp in questa sezione e mi sembra che questo fosse l'unico topic dove si trattava il problema. Cmq la questione era tutta nell'invertire gli assi... non avevo capito na mazza all'inizio avevo invertito gli assi nel senso che avevo messo il freno al posto dell'acceleratore e viceversa ora va tutto thx
Recommended Posts