LFS & DFP nn mi sembra vadano d accordo - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LFS & DFP nn mi sembra vadano d accordo

Recommended Posts

Guest Joker
Posted

salve qualcuno sa dirmi come settare il DFP con questo gioco visto che mi fa le bizze... praticamente nn riesco a settare il freno e il gas... allora ero riuscito a settarli ma praticamente era l inverso ovvero premendo il gas mi frenava e viceversa, allora ho cambiato gli assi dalle opzioni ma finche accelero tutto bene, poi pero quando freno la macchina va a dritto p

Guest AsterX
Posted

Tutti i titoli supportano i 900

Guest Space Marine
Posted

Da quello che ho visto lfs

• 4 weeks later...
Guest fedcas
Posted

aiuto ho lo stesso identico problema... e poi pedali scazzano completamente: es. se sono in folle e non premo niente mi ritrovo il motore che fa la motosega a limitatore, se invece metto la prima e nn tocco i pedali i giri stanno a 2500 :s... se premo il freno scendono al minimo a 10... :s

che ###### di storia

Guest Razzone
Posted

aiuto ho lo stesso identico problema... e poi pedali scazzano completamente: es. se sono in folle e non premo niente mi ritrovo il motore che fa la motosega a limitatore, se invece metto la prima e nn tocco i pedali i giri stanno a 2500 :s... se premo il freno scendono al minimo a 10... :s

che ###### di storia

Guest fedcas
Posted

ciao, veramente prima di postare ho cercato dfp in questa sezione e mi sembra che questo fosse l'unico topic dove si trattava il problema. Cmq la questione era tutta nell'invertire gli assi... non avevo capito na mazza all'inizio avevo invertito gli assi nel senso che avevo messo il freno al posto dell'acceleratore e viceversa :angel:

ora va tutto thx ;)