mlucky Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 purtroppo mi sono accorto tardi della presenza di questo "subforum" e, come al solito, arrivo in ritardo: posso candidarmi a riserva, eventualmente qualcuno rinunciasse (anche solo per una o due gare)? Grazie e...buona Megane Cup a tutti i partecipanti! mlucky (LucianoMartinelli) mlucky66@gmail.com
Guest TheOne Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 purtroppo mi sono accorto tardi della presenza di questo "subforum" e, come al solito, arrivo in ritardo: posso candidarmi a riserva, eventualmente qualcuno rinunciasse (anche solo per una o due gare)? Grazie e...buona Megane Cup a tutti i partecipanti! mlucky (LucianoMartinelli) mlucky66@gmail.com quasi sicuramente un posto libero riuscirai a trovarlo nelle singole gare. il luned
mlucky Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 quasi sicuramente un posto libero riuscirai a trovarlo nelle singole gare. il luned
Guest Mau_malberti Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Post n. 18 chiedevo l'iscrizione. Non noto nell'elenco dei partecipanti il mio nome. Devo dedurre che sara' per la prossima volta ?
Guest TheOne Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Post n. 18 chiedevo l'iscrizione. Non noto nell'elenco dei partecipanti il mio nome. Devo dedurre che sara' per la prossima volta ? UPS, evidentemente ti abbiamo saltato, errore nostro sicuramente, cmq ti sei iscritto in tempo quindi
Guest Stuck Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Avete per caso una lista di WILD Card con diritti di precedenza? Forse Farla sarebbe Utile
Guest Mau_malberti Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Scusate la difficolta' iniziale, ma non ho amcora capito se faccio parte o no del torneo. Ho comunque chiesto se esisteva la possibilita' di non partecipare il mercoledi' in quanto sto' ultimando il trofeo GTL con Gtitalia. Se ci sono problemi fatemi sapere. Grazie
Recommended Posts