[CTDP] Formula 1 2006 - Page 46 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest slevins
Posted

io vorrei capire una cosa:

ma se venissero luca baldisserri e stefano domenicali sul forum e aprissero un topic con scritto: "vogliamo far provare la f2008 agli utenti", qualcuno gli risponderebbe no grazie, secondo me le formula 1 attuali hanno troppo grip e sono per fighetti, al limite se bagnate la pista.........

ma ****** (mi autocensuro:)) se

Posted
se vuoi qualcosa che sia difficile come il ctdp 05, che ti faccia provare "emozioni" come il ctdp 05 be' usa il ctdp 05 e hai risolto i tuoi problemi! :asd:

francamente quel mod a mio parere aveva qualcosa di cannato e le seguenti formula l'han un po' dimostrato ergo che si vada verso un maggior grip e piu' difficolta' di essere veloci cosi' come sembra in realta'

Ok, ma secondo te, sarebbe possibile installare ctdp2006 come grafica e importare la fisica del 05?

Che ne pensi? E' totalmente assurdo ho ha qualche fondamento?

(tipo sostituire una cartella o determinati file che toccano la fisica o il terrain.ini etc..)?

Grazie..

Si pu

Posted (edited)
io vorrei capire una cosa:

ma se venissero luca baldisserri e stefano domenicali sul forum e aprissero un topic con scritto: "vogliamo far provare la f2008 agli utenti", qualcuno gli risponderebbe no grazie, secondo me le formula 1 attuali hanno troppo grip e sono per fighetti, al limite se bagnate la pista.........

ma ****** (mi autocensuro:)) se

Edited by PuppinoCbr
Posted

ma che senso ha scusa?

cio

Posted

Un discorso quasi filosofico per un mod per un gioco del computer mi sembra esagerato... sembra uno di quei discorsi sul fatto che nessuno va pi

Posted (edited)
ma che senso ha scusa?

cio

Edited by PuppinoCbr
Posted

Si ragazzi , ma in tutto questo non ci dimentichiamo che stiamo parlando solamente di giochi. Un simulatore per quanto ben fatto , non pu

Posted

GP2? E che aveva di simulazione? Va b

Posted (edited)
ma appena ripenso che si correva su due binari quel gioco mi rimane nell'immaginario come il primo gioco di macchine

Scusa, una domanda non polemica, ma tu, quando

Edited by PuppinoCbr
Posted

si ok hai ragione... ma perch

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.