[CTDP] Formula 1 2006 - Page 34 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Giusto per farsi un'idea migliore del perch
Posted

Che meraviglia...

Posted

Porcaccia miseria che roba.. Gli sto odiando perch

Guest Fabio Nevada
Posted

Fatto in maniera egregia, ma io voglio il mod del 1994 :(

Posted

dai, hanno ancora 137 cose da sistemare :asd:

Posted

spettacolo.........ho gia' pronto un installazione di rfactor pulita e liscia per ospitare questo capolavoro.......gli altri mod di f1?destinazione cestino appena esce il CTDP 2006 senza problemi! :biggrin:

Posted
spettacolo.........ho gia' pronto un installazione di rfactor pulita e liscia per ospitare questo capolavoro.......gli altri mod di f1?destinazione cestino appena esce il CTDP 2006 senza problemi! :biggrin:

Quotone

Posted

il primo gennaio sul loro sito domandai scherzando se avremmo visto uscire il mod entro l'anno.

ora ho la conferma che purtroppo non esageravo... capisco che vogliano fare le cose per bene e soprattutto lo fanno senza fini di lucro, ma francamente mi sembra che se la tirino un p

Posted (edited)
il primo gennaio sul loro sito domandai scherzando se avremmo visto uscire il mod entro l'anno.

ora ho la conferma che purtroppo non esageravo... capisco che vogliano fare le cose per bene e soprattutto lo fanno senza fini di lucro, ma francamente mi sembra che se la tirino un p

Edited by RickyS
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.