[CTDP] Formula 1 2006 - Page 19 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ScARNeT
Posted

Beh sarebbe ora.. doveva uscire a ottobre-novembre... nel frattempo sono caduti 2 governi :crying:

il 2006 sembra quasi da Formula storica ormai...ovvio chee e' lodevole cmq e mai si kiede nulla ai modders..

Posted
Beh sarebbe ora.. doveva uscire a ottobre-novembre... nel frattempo sono caduti 2 governi :crying:

il 2006 sembra quasi da Formula storica ormai...ovvio chee e' lodevole cmq e mai si kiede nulla ai modders..

2006, 2007 o 2008 non fa differenza, l'importante

Guest Alfasport
Posted

Effettivamente lo sviluppo del mod 2006 e' eterno ma cmq sara' un mod "da avere" visto che il mod con l'ultimo anno di Re Schumy...pero' nel frattempo MMG-FSONE stanno facendo il 2007 graficamente molto appagante,gli ungheresi fanno il mod 2008 F1RFT e sono gia' al 60% e stanno facendo un ottimo lavoro quindi ci sara' da leccarsi i baffi questa primavera al volante :!!:

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
gli ungheresi fanno il mod 2008 F1RFT e sono gia' al 60%

Ma mi chiedo come cavolo facciano a fare un mod con pretese di realismo ed esser gi

Edited by Miles Gloriosus
Guest Alfasport
Posted
gli ungheresi fanno il mod 2008 F1RFT e sono gia' al 60%

Ma mi chiedo come cavolo facciano a fare un mod con pretese di realismo ed esser gi

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Ah... contenti voi... cio

Edited by Miles Gloriosus
Posted

sono d'accordo con alfasport. invece per quanto riguarda mod 2008 sarebbe bene limitarsi alle skins per ora.

spero che ctdp provvedano a rilasciare delle skin 2007, magari tralasciano la fisica 2007 per il momento. (una versione SE 2007).

Posted
Beh nessun mod 2005-06-07 fin qui visto ha il realismo delle vere vetture

A dire il vero il CTDP 2005 aveva fisiche diversificate a seconda della singola auto, lo stesso accadr

Posted

Quoto anche io uff!!!!

Spero solo che esca al piu presto possibile

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.