Jump to content

parco auto & riflessioni


Guest mellonio

Recommended Posts

Guest mellonio

Ho finalmente deciso di acquistare netkar e immediatamente ho avuto la possibilita' di girare su tutti i circuiti con tutte le autovetture.

Al momento ho provato solamente due circuiti: Crema e Newbury con un po' tutte le macchine.

Penso che la machina piu' azzeccata sia la 1800, non c'e' paragone per qualita' di sensazioni ed emozioni che riesce a dare in confronto alle 'sorelle' maggiori. Saro' un ex-dipendente di GPL e che quindi ritrovi in questa macchina un po' il feeleing di guida ma non riesco assolutamente a divertirmi con la guida delle altre due alate.

Vorrei spezzare una lancia in favore dello scazzato sound engine: all'inizio lascia un po' perplessi ma dopo che impari a conoscere la pista e a gestire la macchina penso che sia uno dei sonori piu' azzeccati, molto reale e completo.

Il FF lo trovo molto piacevole specialmente in curva, la grafica decisamente molto bella e curata. Mi piacerebbe forse che venisse implementato un movimento della testa alle alte velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Penso che la machina piu' azzeccata sia la 1800, non c'e' paragone per qualita' di sensazioni ed emozioni che riesce a dare in confronto alle 'sorelle' maggiori. Saro' un ex-dipendente di GPL e che quindi ritrovi in questa macchina un po' il feeleing di guida ma non riesco assolutamente a divertirmi con la guida delle altre due alate.

Ti seguo a ruota, da grande sostenitore della 1800 ancora prima che nkpro uscisse :P.

da guidare

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mellonio,

come non concordare con te la scelta della 1800 ... forse perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.