Guest Mestesso Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Salve ragazzi. Io sono in cerca di un simulatore di guida che possa essere adatto a me. Siccome io non me ne intendo molto e ne ho provati pochi di simulatori, sicuramente voi che masticate pane e volante pi
Magnus Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Mi sa che cerchi un po' quello che cerchiamo da tempo tutti noi... Non c'
pastone2810 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 f1 challenge,se lo trovi in giro ancora. il punto di forza e' che ha un sacco di mod, pero' visto che e' la formula che ti interessa,il gioco in questione e' aggiornato fino alla stagione odierna. se ti basta. se vuoi pero' la vera simulazione.......lfs in primis e netkar, quando verranno eliminati i "piccoli" difetti di gioventu',piu' che altro legati all'on-line perche' il problema con gtr,gtl,rfactor,ecc. e' la tua base hw. mi spiego:con i sopracitati simulatori o hai un buonissimo computer,cioe' almeno 1gb di ram,una scheda video recentissima o perlomeno una 9800ati o una 6600gt nvidia,e un processore validissimo va bene. se non hai tutto cio' la vedo dura divertirsi e sopratutto fare tempi decenti,perche' tu non te ne accorgi ma ci sono dei microscatti (quando gira il gioco) che ti fanno perdere tempo,poco,ma che sul lungo ti fanno arrivare sempre dietro
Magnus Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 perche' il problema con gtr,gtl,rfactor,ecc. e' la tua base hw. mi spiego:con i sopracitati simulatori o hai un buonissimo computer,cioe' almeno 1gb di ram,una scheda video recentissima o perlomeno una 9800ati o una 6600gt nvidia,e un processore validissimo va bene. se non hai tutto cio' la vedo dura divertirsi e sopratutto fare tempi decenti,perche' tu non te ne accorgi ma ci sono dei microscatti (quando gira il gioco) che ti fanno perdere tempo,poco,ma che sul lungo ti fanno arrivare sempre dietro Io ho un vetusto XP2400+, una ATi 9700Pro e 1 GB di RAM e con GTR e rFactor non ho nessun problema
Guest Mestesso Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Mi sa che cerchi un po' quello che cerchiamo da tempo tutti noi... Non c'
Guest Mestesso Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Allora... L'IA di rFactor, con l'ultima patch (1.070)
Guest Mestesso Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Scusate ma ho un problema nell'installazione. Quando lancio l'eseguibile di rfactor il gioco non mi parte, anzi non succede proprio nulla. Ora non ricordo se percaso bisogna installarsi qualcosa di aggiuntivo? Non so delle librerie, OpenGL o cose simili?
Recommended Posts