NinoFo Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ciao Tonio, ho scaricato il replay per ben due volte, ma il file risulta corrotto. Saluti
Guest 17mika Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ragazzi, guardate bene i replay e vi accorgete che tutto fila liscio. Una gomma
tonio Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 Ciao Tonio, ho scaricato il replay per ben due volte, ma il file risulta corrotto. Saluti provvedo a ripostarlo pomeriggio...ora sono al lavoro. Oh pomeriggio si gareggia eh !!
tonio Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 Ragazzi, guardate bene i replay e vi accorgete che tutto fila liscio. Una gomma
Guest Mike Racer Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) Ciao Tonio... Ma LoL ... Tonio... non te la sarai mika presa... Addirittura un video meglio di quelli della regia del Nurburgring (inquadrature quasi sottosopra, oggi nelle qualifiche) della F1... A sto punto Edited May 6, 2006 by Mike Racer
tonio Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 Ciao Mike, grazie per il simpatico...sono sicuro che se ci mettiamo d'accordo sul sim ci divertiremo insieme Io non ho GTR ma nKpro mi piace...ok, per molti versi ha deluso ma a differenza di molti altri
Guest Mike Racer Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Giusto quello che dici, ma adesso capisco perch
Guest 17mika Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 (edited) Capisci perch Edited May 8, 2006 by 17mika
Recommended Posts