Guest Xana Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 (edited) Video....By Xana Richiede Codec Divx.... Edited April 30, 2006 by Xana
Guest RobyXit Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 (edited) che classe!! mi ha fatto impazzire la regia specie quando l'inquadratura andava "allo spettatore" dalle tribune come se fosse proprio lui con i movimenti della testa ad inquadrare la scena seguendo il bolide. complimenti davvero, sembrava di stare li! Edited April 30, 2006 by RobyXit
Guest Xana Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 che classe!! mi ha fatto impazzire la regia specie quando l'inquadratura andava "allo spettatore" dalle tribune come se fosse proprio lui con i movimenti della testa ad inquadrare la scena seguendo il bolide. complimenti davvero, sembrava di stare li! Grazie mille
Guest nickname Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Bello. Il filtro che hai usato rende davvero molto realistica l'immagine, per
Guest Joseph Manters Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Video....By Xana Bellissimo!!! ps: queste Megane mi stanno intrippando azz
umby4u Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 queste megane stanno intrippando tutti!!!!! Questo modo potevano farselo davvero pagare, merita molto!
Guest Therapy Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Bellissimo il video .....ma che impostazioni di colore hai usato?
Recommended Posts