Guest Ayrton2000 Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Usa dei cerchi dorati e sporchi, quelli non si intonano molto con il blindato...ops... volevo deire con l'auto!!! :rolleyes:
Magnus Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Spettacolo!!! Anche io appoggio la modifica consigliata da Ayrton2000
Guest Zuck Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Very good! Questa invece potrebbe essere un'ottima skin per quando guiderò la supra...
Guest ian_ciassi Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 bella skin .....però va contro le mie idee Caro DeRaPoNe, anch'io sono abbastanza antimilitarista: la skin è nata per caso provando un modo per sporcare la carozzeria, comunque non è del tutto campata in aria, essendoci veramente il Team US Army che corre il campionato NASCAR, loro usano livree un pochino più sobrie x Ayrton2000: i cerchi sono veramente difficili da fare! quelli originali mi sembra siano fortorealistici e partendo da zero è un'impresa il dorato non mi è venuto così ho abbondato collo sporco Ciao.
Guest Ayrton2000 Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 mmm gia va meglio complimenti! anche se in questo periodo...
Pastorius Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Non vorrei fare il guastafeste ma preferivo la prima versione, ottimo lavoro, complimeti .
Guest FabioGF Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ...anch'io sono abbastanza antimilitarista...loro usano livree un pochino più sobrie.... Appunto! Ne hai le capacità... Realizza skin racing!
Recommended Posts