FREX - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RINGHIO
Posted

Volevo informarvi che sto' vendendo tutto il kit frex COMPLETO e se vi dico completo vuol dire collegarsi al sito della frexgp e comprare TUTTO il catalogo completo ( Simcobase, motion, Cockpit, sedile sparco, volante, pedaliera con frizione, ecc....) .

Fatemi sapere se a qualcuno interessa, saro' lieto di mandarvi tutto il materiale necessario, foto o bolla doganale della merce. Naturalmenete

Posted

Volevo informarvi che sto' vendendo tutto il kit frex COMPLETO e se vi dico completo vuol dire collegarsi al sito della frexgp e comprare TUTTO il catalogo completo ( Simcobase, motion, Cockpit, sedile sparco, volante, pedaliera con frizione, ecc....) .

Fatemi sapere se a qualcuno interessa, saro' lieto di mandarvi tutto il materiale necessario, foto o bolla doganale della merce. Naturalmenete

Posted

Interessa eccome, facci sapere presto!!!!!!!!!!!!

Guest Maxigno
Posted

Posted

Mi permetto di "garantire" per la merce e di precisare alcune cosette, visto che ringhio

Guest Kimi-Ale
Posted

Sarei interessato al Wheel adapter e al wheel box.

Se smembri sono in coda! :up:

Posted

Sarei interessato al kit completo. Se va tutto bene potrei vendere il mio kit Frex per DFP con Shift+.

Mi metto in coda. UP.

Guest Kimi-Ale
Posted

Sarei interessato al kit completo. Se va tutto bene potrei vendere il mio kit Frex per DFP con Shift+.

Mi metto in coda. UP.

Se riesci a concludere hai trovato un acquirente! :up:

Guest RINGHIO
Posted

Vi mando un breve riepilogo di tutto quello che

Posted

Io ti ho chiesto delle info via PM ma se riesci a vendere in blocco allora fa nulla :up: