Guest RINGHIO Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Volevo informarvi che sto' vendendo tutto il kit frex COMPLETO e se vi dico completo vuol dire collegarsi al sito della frexgp e comprare TUTTO il catalogo completo ( Simcobase, motion, Cockpit, sedile sparco, volante, pedaliera con frizione, ecc....) . Fatemi sapere se a qualcuno interessa, saro' lieto di mandarvi tutto il materiale necessario, foto o bolla doganale della merce. Naturalmenete
sequel Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Volevo informarvi che sto' vendendo tutto il kit frex COMPLETO e se vi dico completo vuol dire collegarsi al sito della frexgp e comprare TUTTO il catalogo completo ( Simcobase, motion, Cockpit, sedile sparco, volante, pedaliera con frizione, ecc....) . Fatemi sapere se a qualcuno interessa, saro' lieto di mandarvi tutto il materiale necessario, foto o bolla doganale della merce. Naturalmenete
Guest Dust Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Interessa eccome, facci sapere presto!!!!!!!!!!!!
Guest Maxigno Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Volevo informarvi che sto' vendendo tutto il kit frex COMPLETO e se vi dico completo vuol dire collegarsi al sito della frexgp e comprare TUTTO il catalogo completo ( Simcobase, motion, Cockpit, sedile sparco, volante, pedaliera con frizione, ecc....) . Fatemi sapere se a qualcuno interessa, saro' lieto di mandarvi tutto il materiale necessario, foto o bolla doganale della merce. Naturalmenete
Guest AsAx Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Mi permetto di "garantire" per la merce e di precisare alcune cosette, visto che ringhio
Guest Kimi-Ale Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Sarei interessato al Wheel adapter e al wheel box. Se smembri sono in coda!
kevin34 Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Sarei interessato al kit completo. Se va tutto bene potrei vendere il mio kit Frex per DFP con Shift+. Mi metto in coda. UP.
Guest Kimi-Ale Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Sarei interessato al kit completo. Se va tutto bene potrei vendere il mio kit Frex per DFP con Shift+. Mi metto in coda. UP. Se riesci a concludere hai trovato un acquirente!
Guest RINGHIO Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Vi mando un breve riepilogo di tutto quello che
sequel Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Io ti ho chiesto delle info via PM ma se riesci a vendere in blocco allora fa nulla
Recommended Posts