carlomacher Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Da poco gioco on-line e' ho trovato parecchie difficolta nell'allineare "dinamicamente" il mod e il circuito richiesto...: Mi spiego meglio: Caso Tracciato: Prendo x esempio imola: ovviamente esistono varie versioni: tutte prevendono un cartella "imola" quindi l'installazione va fatta nella canonica gamedata\locations, volendo mantenere piu' versioni ho provato a rinominare le successive versioni installate, tipo Imola2,imola3 ecc..senza successo,di fatto non riusciva a vederle. Volevo sapere se qualcuno a sperimentato qualche trucchetto per avere varie versioni dello stesso tracciato senza conflitti,visto che nn ho molto tempo. o se esiste qualche utility...altrimenti si potrebbe creare...capito il meccanismo. Datemi un consiglio.Ciao
Cigno Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Allora....partiamo dal fatto che se scarichi delle versioni differenti dello stesso circuito, di solito hanno nomi uguali; cmq se non riesce a vederti i circuiti che aggiungi, i motivi sono molteplici: Filtro sbagliato nel .gdb, icone con nomi diversi, files non propriamente inseriti nelle cartelle, tipo un file .mas fuori dalla cartella del circuito stesso... Cmq il problema + frequente di solito
Alexx Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Allora....partiamo dal fatto che se scarichi delle versioni differenti dello stesso circuito, di solito hanno nomi uguali; cmq se non riesce a vederti i circuiti che aggiungi, i motivi sono molteplici: Filtro sbagliato nel .gdb, icone con nomi diversi, files non propriamente inseriti nelle cartelle, tipo un file .mas fuori dalla cartella del circuito stesso... Cmq il problema + frequente di solito
Cigno Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Allora....partiamo dal fatto che se scarichi delle versioni differenti dello stesso circuito, di solito hanno nomi uguali; cmq se non riesce a vederti i circuiti che aggiungi, i motivi sono molteplici: Filtro sbagliato nel .gdb, icone con nomi diversi, files non propriamente inseriti nelle cartelle, tipo un file .mas fuori dalla cartella del circuito stesso... Cmq il problema + frequente di solito
Recommended Posts