Utility per gestione tracciati - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Utility per gestione tracciati

Recommended Posts

Posted

Da poco gioco on-line e' ho trovato parecchie difficolta nell'allineare "dinamicamente" il mod e il circuito richiesto...:

Mi spiego meglio:

Caso Tracciato:

Prendo x esempio imola:

ovviamente esistono varie versioni: tutte prevendono un cartella "imola" quindi l'installazione va fatta nella canonica gamedata\locations,

volendo mantenere piu' versioni ho provato a rinominare le successive versioni installate, tipo Imola2,imola3 ecc..senza successo,di fatto non riusciva a vederle.

Volevo sapere se qualcuno a sperimentato qualche trucchetto per avere varie versioni dello stesso tracciato senza conflitti,visto che nn ho molto tempo. o se esiste qualche utility...altrimenti si potrebbe creare...capito il meccanismo.

Datemi un consiglio.Ciao

Posted

Allora....partiamo dal fatto che se scarichi delle versioni differenti dello stesso circuito, di solito hanno nomi uguali; cmq se non riesce a vederti i circuiti che aggiungi, i motivi sono molteplici:

Filtro sbagliato nel .gdb, icone con nomi diversi, files non propriamente inseriti nelle cartelle, tipo un file .mas fuori dalla cartella del circuito stesso...

Cmq il problema + frequente di solito

Posted

Allora....partiamo dal fatto che se scarichi delle versioni differenti dello stesso circuito, di solito hanno nomi uguali; cmq se non riesce a vederti i circuiti che aggiungi, i motivi sono molteplici:

Filtro sbagliato nel .gdb, icone con nomi diversi, files non propriamente inseriti nelle cartelle, tipo un file .mas fuori dalla cartella del circuito stesso...

Posted

Posted

Grazie a tutti...mo provo. :up: