Guest hiroshi976 Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Mi date un consiglio..... volevo migliorare le mie tecniche di guida..... mi consigliate una pista dove posso trovare **situazioni** varie ....riscontrabili in altri circuiti? Io avevo pensato al mugello.........ma volevo un consiglio ....... che mi dite? grazie mille ragazzi!! ps. mi date dei tempi di riferimento.....per Misano ed imola .....per quanto riguarda le Formula ISI e le PCC e se volete anche per altri mod.... grazie
Cigno Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Credo che Spa sia un ottimo banco di prova, varie curve, staccate, rettilinei....anche Imola sarebbe buona, oppure Melbourne.
Guest hiroshi976 Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 ...ti ringrazio cigno.... che versione di Spa mi consigli? ne ho trovato parecchie in rete....... grazie mille!
mlucky Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 ...ti ringrazio cigno.... che versione di Spa mi consigli? ne ho trovato parecchie in rete....... grazie mille! io ti consiglio quella rippata da gtl http://www.no-grip.net/index.php?categoryid=2&subcat=27 Ciao! mlucky
Guest Sibilo Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Concordo su SPA e il MUGELLO!! molto tecniche e davvero molto varie! Prova anche Magnycour.... c'
Recommended Posts