X chi ha problemi nel multi - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi,

Chi di voi ha problemi nel multi con macchine volanti e laggoni assortiti.. mi farebbe un grandissimo favore se, al termine della sessione online "problematica" mi zippasse e spedisse il file "log.txt" a support@netkar-pro.com .

Credo che il 99% dei problemi dipendano dai primissimi secondi durante il SYNCING.. da qui le esperienze online molto "variabili" come impressioni riportate.. ho tirato giu' una strategia tutta diversa per sincare le macchine (alla fine, il nocciolo di un sistema multi player e' tutto li)... pero' se potessi comparare i miei nuovi log con i vostri incriminati potrei capire di essere sulla strada giusta.

Guest Vange
Posted

tengo up, speriamo che sia risolutivo!! :up:

Guest red76
Posted

Esco ora da una sessione online sul server DI #1 - Prato - formula 1800......server FULL

I casini li fa all'inizio. Dopo qualche decina di secondi il tutto tende a sistemarsi. Qualche minuto di qualifica e poi in griglia. Un micro sondaggio al volo :P per sapere quanti FPS gli altri piloti....66 (Xana, che mi pare abbia un pc ninja ;) ), 60.....il sottoscritto 35 (con gli shaders off - sistema barton 2800+, 1 gb, 9700pro) e credo che ci stiano (tra l'altro ero abbastanza indietro nella griglia).

La gara, finch