Multy - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest agr_team
Posted

(...)

Per quanto riguarda i tamponamenti, io ho imparato una cosa: mai stare troppo vicino all'auto che ti precede!! Anche se sei distante 50m, cerca di stare fuori dalla traiettoria dell'auto davanti, cosi' che anche con problemi di lag o di warp tu possa essere sempre in grado di scartare a sx o a dx (un po' come la "distanza di sicurezza" :asd: ). Non sai quanti incidenti ho evitato cosi'!! :grin:

Si ma cos

Posted

Quindi morale della favola non siamo nemmeno ai livelli della namie come multy?

E se qualcunodovesse acquistare il titolo per guidare online ora come ora non ne val la pena?

Guest agr_team
Posted (edited)

Secondo me ne vale la pena nonostante i problemi risaputi. Io sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora e lo sono ancora di piu' considerando che il progetto va avanti e viene costantemente migliorato

EDIT: e' un po come acquistare un modello di auto completamente nuova (e io ne so qualcosa): bisogna considerare che ci saranno piccoli problemi di affidabilita' che verranno risolti col tempo. Quindi si decide se acquistare subito o aspettare che tutto venga risolto, anche se aspettando per troppo tempo si rischia che il tutto vada a finire nel dimenticatoio.

Edited by agr_team
Guest 17mika
Posted

Quindi morale della favola non siamo nemmeno ai livelli della namie come multy?

Siamo decisamente sopra la namie come multi (e ci mancherebbe altro) ;)

Posted

e meno male!

ieri x saggiar la bonta di netkar ho ripreso in mano F1CH..e mi son chiesto ma come miiiii.... ho fatto a guidare fino ad adesso?

Posted

e meno male!

ieri x saggiar la bonta di netkar ho ripreso in mano F1CH..e mi son chiesto ma come miiiii.... ho fatto a guidare fino ad adesso?

Posted

eheheh diciamo che aspetto il nuovo hardware...la grafica gi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

e meno male!

X