Guest ALE BALZAN Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 con ogni mod su qualsiasi pista se provo ad entrare in qualche server vengO CACCIATO FUORI
Guest Dinix Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Mah, non saprei. Mi viene in mente solo una cosa, quel file che ti da errore potrebbe essere a un livello superiore rispetto a quello delle piste, quindi nella cartella locations. proverei ad installare rFactor su un'altra cartella e verificherei i file. Spero di essere stato di aiuto.
Guest flavus Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 1)io controllerei che rfactor sia aggiornato alla 1.070 2)poi controllerei di avere la stessa pista del server ( per esempio di imola ne esistono diverse versioni, tutte che si chiamano imola, ma se tu non hai la stessa versione che gira sul server a cui sei collegato hai un errore mismatch) ps.: ho visto la gara di monza, complimenti !
Guest turu Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 a quanto vedo dallo screen il mismatch riguarda il file terrain.tdf...forse hai installato un mod che lo ha modificato (succedeva anche con F1ch) quindi ti consiglio di reinstallare il gioco in un'altra cartella e copiare il file nella certella in cui si trova (dovrebbe essere nella cartella dei circuiti o in una sottocartella)...se non ti va di reinstallare il gioco potresti chiedere a qualcuno se ti passa il file terrain.tdf ciao, Turu :ciao: p.s. Ale sei il mio mito!!!!
Guest ALE BALZAN Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 grazie ragazzi, chi mi passa il file terrain TURRRRRRRRRRUUUUUUUUUU
simoneser Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 http://rapidshare.de/files/18573717/terrain.rar.html Scendi sotto>Free>Aspetta il countdown>metti la password che c'
Guest Max_A Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Quel messaggio sul terrain accadeva spesso qualche tempo fa, quando fu rilasciata la prima versione di Interlagos, che aveva il suo file del terrain nominato come l'originale. Essendo diverso, piovevano mismatches anche in altre piste perch
Recommended Posts