Andre106 Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Giusto per dire....magari serve alla crew, ho cambiato scheda audio e il sonoro
Guest Calu Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Giusto per dire....magari serve alla crew, ho cambiato scheda audio e il sonoro
Guest VALEX Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Ricordo per i possessori di sk madri con chipset VIA con sk audio integrata, che e' importante aggiornare i driver audio e del chipset. Nel seguente link trovate (dopo aver selezionato il proprio sistema operativo) sia i driver "audio" e "chipset or platform driver" (hyperion): VIA driver download
Guest Ubaldo Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Giusto per dire....magari serve alla crew, ho cambiato scheda audio e il sonoro
Guest Martin Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Ricordo per i possessori di sk madri con chipset VIA con sk audio integrata, che e' importante aggiornare i driver audio e del chipset. Nel seguente link trovate (dopo aver selezionato il proprio sistema operativo) sia i driver "audio" e "chipset or platform driver" (hyperion): VIA driver download Ciao, io ho una Mb Asus K8V Se Deluxe, con chipset K8T800 e VT8237 Devo dirti la verit
Guest AsterX Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 I driver sono unici (Unified) per tutte le schede con chipset VIA e si chiamano "Hyperion".
Guest Martin Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 (edited) I driver sono unici (Unified) per tutte le schede con chipset VIA e si chiamano "Hyperion". Si grazie, ho visto, li ho anche provati. Prima sentivo male, ora addirittura sento male e a sprazzi. Aspeettero i suoni in car della patch. Anzi aprir Edited April 21, 2006 by Martin
Guest AsterX Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Occhio, che gli Hyperion non contengono i driver audio. Quelli sono da scaricare a parte.
Guest rOOk Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Giusto per dire....magari serve alla crew, ho cambiato scheda audio e il sonoro
Guest Martin Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Occhio, che gli Hyperion non contengono i driver audio. Quelli sono da scaricare a parte. Scusami puoi indicarmi quali devo installare? Perch
Recommended Posts