E' il caso di cambiare la schda video? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

possiedo una GEFORCE-6 6600 512MB PCX che gira su una CPU AMD Athlon 64 3,2+ 512K SK 939 OEM,

MO Ausus A8n-E nForce4 e 2 Gb di ram, ed ho problemi a far girare bene titoli come: GTR, rFactor.

Devo settare nei sim tutto al minimo senza filtri, nelle opzioni video, e cio' nonostante ho dei fastidiosi rallentamenti-scatti specialmente davanti ai box e quando ci sono altre auto in pista, ancora di piu' quando ho un pilota dietro ho appena davanti, rendendo difficili le operazioni di sorpasso ho di "difesa" della posizione.

Volevo sapere se cambiando la scheda video con una GEFORCE 6600 GT 256Mb PCX potevo risolvere il problema.

Grazie,

Vitantonio Ficulle

Guest Beppe82
Posted

mi sembra strano, controlla di aver messo i driver aggiornati e che la scheda sia ad una temperatura decente tramite l'apposita utility del pannello di controllo

Guest agr_team
Posted

No, non cambiarla! Mi sembra molto molto strano che ti succeda questo.... il mio a64 3500+ con 1bg RAM e 6600GT 128mb PCIExpress fa girare tutto quello che dici tu a 1024 con filtri attivati a 50/60 fps.. mi sa che hai grandi problemi con la configurazione software...