Jump to content

Informazioni sulla patch ufficiale


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sappiamo bene che state tutti aspettando con ansia la patch ufficiale per netKar PRO, utile a correggere vari problemini ed ottimizzare in particolare il multiplayer ed il sonoro.

Stefano Casillo aveva detto alla fine della scorsa settimana che sarebbe stata disponibile martedi: adesso avete imparato che non bisogna mai fidarsi di un programmatore ! :grin: :asd:^_^

Scherzi a parte, Stefano sta lavorando molto, non solo per sistemare i bugs, ma anche per migliorare alcuni particolari: come vedete dall'immagine qui sotto, la finestra multiplayer gode ora di alcuni importanti novit

post-2-1145482905_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    3

  • aced79

    2

  • kommando

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quoto, meglio aspettare qualche giorno in piu, soprattutto perche ora sta lavorando sul sonoro (lavora con calma :grin: ), spero riesca ad ottimizzarlo per bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

si si parlate parlate, intanto io e i miei compagni abbiamo fatto serata con la ftarget ad aviano, la serata

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

la nuova lobby mi sembra decisamente ok, rimarrebbe solo da "implementare" una chat, in modo da potersi coordinare con altri utenti fuori dai server.

ps: sarebbe utile anche poter joinare durante una gara.. per quanto riguarda le "pickup races", infatti,

Edited by Vange
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.