Guest Grifozena Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Salve a tutti, mi presento su questo forum dopo aver acquistato una ormai rara copia di Grand Prix Legends. Vi vorrei appunto domandare quali passi devo compiere una volta installato il gioco per poter giocare in maniera tranquilla (e magari con qualche aggiornamento). Al momento quando avvio il gioco mi chiede per tre volte una dll e poi parte. Peccato che dopo pochi giri mi sbatta fuori e torni al desktop... Insomma, avete qualche consiglio per un niubbone totale come me? Grazie, ciao.
Guest Dust Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Io dal CD originale ho preso SOLO le piste, ed ho installato il GPL2004 Demo che si trova su BHmotorsport.com Mi sembra la soluzione piu veloce per evitare tutti i downloads...
Guest Grifozena Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 (edited) Io dal CD originale ho preso SOLO le piste, ed ho installato il GPL2004 Demo che si trova su BHmotorsport.com Mi sembra la soluzione piu veloce per evitare tutti i downloads... Grazie. E per quanto riguarda la dll mancante? Ha dato ad altri questo problema? Edited April 19, 2006 by Grifozena
Guest Dust Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Una volta installate tutte le patch (o il GPL 2004 Demo se opti per quella scelta...) non credo ti dia piu quell'errore, se non ricordo male cerca i driver per la 3dfx :ciao:
Guest Grifozena Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Una volta installate tutte le patch (o il GPL 2004 Demo se opti per quella scelta...) non credo ti dia piu quell'errore, se non ricordo male cerca i driver per la 3dfx :ciao: Allora ho seguito la guida all'installazione presente su http://fredfaster.m4driving.it/ ma purtroppo le 3 dll mancanti me le segnala sempre (una l'ho pure scaricata ma non so dove infilarla...). Ma questo GPL 2004 Demo
Guest AsterX Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Le migliorie grafiche sono per le vetture e per il circuito del glen. Per gli altri puoi rifarti al "piccolo sito di Fred Faster, che hai gi
Guest Dust Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Scusa ma ho letto in ritardo il thread, cmq segui i consigli di AsterX e non dovresti avere problemi
Saturnino Pitale Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Ciao, questo e' GPL 2004 aggiornato e con tutti i circuiti dei Papy http://www.f1community.net/gpl/download/Gr...x%20Legends.exe
Recommended Posts