Guest bismark Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Forse e' sfuggito. C'e' un nuovo mod disponibile. Linko direttamente la discussione, perche' oltre al link per il download, sono presenti link a un patch e qualche fix grafico: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=246168
Guest hiroshi976 Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 ...ragazzi...sinceramente.....a me piace.... ho seguito ...colto dalla curiosita'....il link segnalato da bismark.... ed onestamente dopo uno smarrimento iniziale .......dovuto al problema al cambio.......(praticamente dalla 1
Cigno Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 ...ragazzi...sinceramente.....a me piace.... ho seguito ...colto dalla curiosita'....il link segnalato da bismark.... ed onestamente dopo uno smarrimento iniziale .......dovuto al problema al cambio.......(praticamente dalla 1
chris71 Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Ecco alcuni screenshots presi a prestito dal forum di RSC; assicuratevi -se lo scaricate- di aggiornarlo con la patch da 26Mb e con l'LCD fix! Graficamente
Guest ALE BALZAN Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 RAGAZZI PROVATELO!!!!!! ho fatto due giri ad adria...bhe
Guest Dinix Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Ero dubbioso. ma dopo questo commento stasera far
Recommended Posts