R4mpaG3 Posted April 18, 2006 Author Posted April 18, 2006 Scusate, ma non sta uscendo GTR2? A poco pi
R4mpaG3 Posted April 19, 2006 Author Posted April 19, 2006 Accingiti, accingiti Lo so sono colto.... hihhihiih Allora stasera si
Guest TheOne Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 (edited) forse dipende dal fatto che F1C, rF, GPL e altri sim NON prevedono aggiornamenti, ma SOLO patch di correzione di bug. Che contenuti aggiuntivi ha dato F1C? rF? GPL? GTR?......pensaci, poi vedrai che Edited April 19, 2006 by TheOne
Guest Dust Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 (edited) Ma gli ISI pero collaborano anche con famosi team di modders (forse Lienz Edited April 19, 2006 by SGRdust
Guest TheOne Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Lienz, rF3 e stock car sono prodotti di modders inglobati dagli ISI i quali hanno contribuito allo sviluppo (mi pare anche che i creatori originali siano stati pagati), ma cmq Venom, Rayzor, Eurospeedway (di cui hanno acquistato i diritti) etc li hanno fatti e li stano facendo...insomma tanto per dire che verranno implementati nuovi tracciati e nuove vetture anche direttamente dagli ISI. imho penso che fino a quando non ci sar
Guest Angor Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Lienz, rF3 e stock car sono prodotti di modders inglobati dagli ISI i quali hanno contribuito allo sviluppo (mi pare anche che i creatori originali siano stati pagati), ma cmq Venom, Rayzor, Eurospeedway (di cui hanno acquistato i diritti) etc li hanno fatti e li stano facendo...insomma tanto per dire che verranno implementati nuovi tracciati e nuove vetture anche direttamente dagli ISI. imho penso che fino a quando non ci sar
Recommended Posts