Guest ibra Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Allora ragazzi...premetto che non mi sono mai cimentato in assetti...ma con r-factor sto cercando di capire come le regolazioni influenzano il comportamento della macchina...in particolare vorrei concentrarmi sul discorso ammortizzatori. Ora in R-Factor i valori vanno da 1 a 11 per compressione rimbalzo rapido e lento. In alcune guide ho letto che l'ammortizzatore deve essere concepito come un freno al movimento delle molle...e da qui nasce il dubbio: se aumento ad esempio il valore dell' estensione lenta (rimbalzo lento) che effetto avr
Guest mattxxx Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 in questo topic se ne era parlato mi sembra.. vedete se pu
Guest ibra Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 in questo topic se ne era parlato mi sembra.. vedete se pu
ricki158 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 rapido=cordoli Lento=quando ti appoggi ad esempio in curva
Guest Sibilo Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Il discorso dello spostamento di carico longitudinale
Guest ibra Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Il discorso dello spostamento di carico longitudinale
Guest hiroshi976 Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 (edited) Ciao Ibra.... riepilogando quanto gia' detto..... l'ammortizzatore ha 2 reazioni, compressione (salto) ed estensione (rimbalzo). I valori che tu imposti si riferiscono alla resistenza che opporra' l'ammortizzatore a queste due situazioni. Piu' Edited April 19, 2006 by hiroshi976
Recommended Posts