chris71 Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Ho visto in home page quaalche giorno fa la notizia del rilascio di Rig of Rods a l'ho scaricata non aspettandomi un granch
Ryu_Hoshi Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 col volante si gioca da cani, dovrebbero mettere un pagina per settare i comandi del volante ecc.... Spero che migliorino le strade, facendole + larghe o + strette ma cmq non con tutti quei agganciamenti eccc Io non penso che se giri a destra e poco dopo a sinistra senza violenza il camion vada dritto, insomma non mi piace come guida. Potevano mettere altri modelli, il daf fa pena per trainare un semirimorchio. Lo scania invece
chris71 Posted April 17, 2006 Author Posted April 17, 2006 In effetti col volante non rende molto e la vista dal cockpit va sicuramente migliorata. Suppongo che non era nell'intenzione iniziale dell'autore simulare la guida vera e propria, quanto piuttosto riprodurre i processi fisici a cui sottost
Ryu_Hoshi Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 non volevo dire che era pesante grafica ma penate il gioco in se pardon.
Guest Andrea_Schumi Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 (edited) ma Edited April 17, 2006 by Andrea_Schumi
chris71 Posted April 24, 2006 Author Posted April 24, 2006 E' uscita la nuova versione 0.25 che aggiunge/migliora diversi particolari, tra cui soprattutto un cockpit con strumentazione funzionante che rende pi
Guest Ciopon Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 dai...ciopo...ti aspetto al varco Questo progetto
Recommended Posts