Guest MareGT Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Ciao a tutti, stavo guardando i file nella directory di netKar per provare a capire come creare qualche skin personalizzata quando mi sono imbattuto in qualcosa di strano... nella cartella texture c'
Guest agr_team Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Il file c'e' ma non riesco ad aprirlo... con cosa lo apro? :grin:
Guest MareGT Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Il file c'e' ma non riesco ad aprirlo... con cosa lo apro? :grin: Io l'ho aperto con un plugin per photoshop che ho trovato sul sito nvidia, solo che ora non so pi
Guest Tony Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 vedo con piacere che la permanenza di stefano da quanto ho letto in estremo oriente ha dato ottimi frutti!
Guest mareoracing Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 che programma avete usato per aprire il file? ho photoshop cs2 ma non me lo apre :unhappy:
Zym Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 che programma avete usato per aprire il file? ho photoshop cs2 ma non me lo apre :unhappy: serve il plug-in dds dell'nvidia, per
Guest MareGT Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Ho ritrovato il link da cui avevo scaricato il plugin, sembra ci sia anche un visualizzatore semplice e un add-in per vedere il contenuto del file come anteprima direttamente in explorer E' tutto qui QUI
Recommended Posts