rogi Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 (edited) Ciao ragazzi.. Non riesco pi Edited April 16, 2006 by rogi
Guest Max_A Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 (edited) Se hai una ATI 92xx, 96xx o 98xx e dopo una reistallazione di rR vedi ancora cos Edited April 16, 2006 by Max_A
rogi Posted April 16, 2006 Author Posted April 16, 2006 Niente da fare.. Il problema persiste.. :unhappy:
Guest Max_A Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 (edited) Ma lo fa da subito o dopo un po'? Come hai fatto per disinstallere rFactor? Rimangono sempre delle cartelle, comprese quelle dei mods, quindi dopo l'uninstall di rF, bisognerebbe anche uninstallare i mods o semplicemente cancellarli se non hanno l'uninstaller. Poi, salvare la cartella UserData, e cancellare l'intera cartella rFactor. Anche per i drivers, io ho nVidia e quindi non so di preciso, ma prima di installare nuovi drivers uso Driver Cleaner Pro http://www.drivercleaner.net che ripulisce bene registro e tutto. La cosa strana Edited April 16, 2006 by Max_A
rogi Posted April 17, 2006 Author Posted April 17, 2006 Allora.. Smanettando sulle impostazioni della scheda grafica e con i driver 5.5 sono riuscito a risolvere il problema! Grazie mille, davvero! ora l'unico che mi si impalla
Guest mattxxx Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 pastone va a tutti.. dev'essere colpa di quel genio di rogi che ha messo settanta mod sulla stessa cartella.. provalo online che vedrai che va.. oggi da mafred sembra andare tutto... bah.. sei strano te
Recommended Posts