tonio Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Non uso il FF pur avendolo. Gioco senza alimentazione motorino volante. Un'ora fa ho attivato la licenza...ho provato le Ftarget e mi sono piaciute molto. Purtroppo ho provato anche l'online ma i ping sono infiniti proprio!!! Peccato. Ho potuto vedere altri pregi per
tonio Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 peccato solo per l'online...sto facendo diversi tentativi ma non vedo proprio chi c'
marco_pro Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 confermo il fatto che anche a me il FF dopo le prime ore di gioco
libks Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 confermo il fatto che anche a me il FF dopo le prime ore di gioco
gecervi Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 confermo il fatto che anche a me il FF dopo le prime ore di gioco
Guest Xana Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 SEcondo me a forza di spiattellare le gomme avete distrutto il volante
Guest Dust Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Per me vi siete abituati...io ad esempio non spiattello piu alla parkinson come prima, anche a farlo apposta...negli ultimi giorni girando normalmente non ho piu spiattellato, ma cmq la forza del FFB
Recommended Posts