Cigno Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 (edited) Dunque, ecco di cosa si tratta...Premetto che avevo intenzione d creare questo topic anche su altre sezioni (GTR, GTL, F1CH, nK.........), ma penso che sarei stato bannato a vita dai Forums e flagellato h24 fino al SantoNatale .... , quindi ho scelto la sezione rFactor xch Edited April 15, 2006 by Cigno
Guest Jano71 Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Complimenti per l'idea e la pazienza per spiegare il tutto. Nonostante l'ora, come vedi, non mi sono addormentato dopo due righe, per
Cigno Posted April 16, 2006 Author Posted April 16, 2006 Complimenti per l'idea e la pazienza per spiegare il tutto. Nonostante l'ora, come vedi, non mi sono addormentato dopo due righe, per
Guest TheOne Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Concordo in tutto... personalmente non mi sento pronto per un campionato online perch
ricki158 Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 ottima la tua idea... Anchio come TheOne non mi sono mai iscritto a nessun campionato, ne per le gare al 90%, ne per la mia presenza che purtroppo non riesco mai ad assicurare, ho solo 13 anni, voglia di correre ce ne ho, ma di tempo un po' di meno... questa
Guest nickname Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Mi son perso dopo 2 righe... Non ho capito se intendi organizzare queste gare con il server DI? Comunque qualsiasi idea
Recommended Posts