Proposta x Uff & Co. (ma anche a tutti Voi!) - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Proposta x Uff & Co. (ma anche a tutti Voi!)

Recommended Posts

Posted (edited)

Dunque, ecco di cosa si tratta...Premetto che avevo intenzione d creare questo topic anche su altre sezioni (GTR, GTL, F1CH, nK.........), ma penso che sarei stato bannato a vita dai Forums e flagellato h24 fino al SantoNatale :blink: .... :asd: , quindi ho scelto la sezione rFactor xch

Edited by Cigno
Guest Jano71
Posted

Complimenti per l'idea e la pazienza per spiegare il tutto. Nonostante l'ora, come vedi, non mi sono addormentato dopo due righe, per

Posted

Complimenti per l'idea e la pazienza per spiegare il tutto. Nonostante l'ora, come vedi, non mi sono addormentato dopo due righe, per

Guest TheOne
Posted

Concordo in tutto... personalmente non mi sento pronto per un campionato online perch

Posted

ottima la tua idea... Anchio come TheOne non mi sono mai iscritto a nessun campionato, ne per le gare al 90%, ne per la mia presenza che purtroppo non riesco mai ad assicurare, ho solo 13 anni, voglia di correre ce ne ho, ma di tempo un po' di meno...

questa

Guest nickname
Posted

Mi son perso dopo 2 righe... :P

Non ho capito se intendi organizzare queste gare con il server DI?

Comunque qualsiasi idea

Posted

@Tarros: la notte non dormo, e cos

Guest nickname
Posted

Bravo One, io ci sono :grin:

Posted

Lol....bella cosa!!!

Cmq si, il server c'