Jump to content

1900 in crossfire e gtr


Guest fr4ncesco

Recommended Posts

Guest Space Marine

Ma ci sono sim che sfruttano il secondo core dei dual core?

E sim eventualmente ottimizzati per le x86-64?

Link to comment
Share on other sites

Guest fr4ncesco

be io ho un 955 cloccato a 4,1 il massimo che posso con gtr perche oltre 4,150 rileva una cpu da 0mhz tipo a 5ghz rileva una cpu da 850mhz e il gioco va a velocita supersonica mentre in gtl nessun problema..... comunque io avendo un dell 24'' sono molto vga limited nn credo che una cpu a 4,1 ghz 4 core 2 logici 2 fisici sia il tappo infatti nn viene usata molto a 1920*1200 i filtri ovviamente nn tengono ecco perche penzavo ad un altra vga da mettere c.f. solo che volevo sapere se rendeva o meno ....

Link to comment
Share on other sites

Guest ARCTiC

Se ne metti un altra, secondo me rende (specialmente per i filtri), a mio parere pero' non puoi aspettarti un grosso guadagno in termini di prestazioni (specialmente con GTL). Tieni presente che il top in commercio adesso (l'FX-60) non riesce a stare al passo di due 7900gtx in SLI in alcuni giochi che fanno largo utilizzo della CPU. Io pure mi trovo un sistema molto sbilanciato in tal senso: 2.6ghz (athlon) con 7800gtx in SLI, posso salire a manetta coi filtri, pero' a momenti con alcuni giochi non cambia quasi nulla se uso una sola scheda! Se sei un appassionato di gaming, volendo puntare al top, io cambiere il pentium con l'athlon... ma se hai scelto quella CPU e' probabile che la utilizzi anche in altri modi, che non sia solo "giocare".

Link to comment
Share on other sites

Guest ARCTiC

io li ho provati entrambi ke dire un fx60@2,6ghz va come un p4d a 3.8

Restando sulle frequenze normali, perche' se finiamo nell'OC si sballano i paragoni; non mi ritornano i benchmark che si possono leggere un po' dappertutto online, e parlo di prestazioni in gioco, non dati teorici. Chesso', prendiamo un gioco abbastanza recente (es: Battlefield2) un FX-60 dovrebbe avere prestazioni sensibilmente migliori rispetto a un P4d in termini di FPS (a parita' di schede video ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.