Pc datato - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dadoxx
Posted (edited)

Mi sono letto tutto il forum, in particolare il sondaggio di Creo sull'hardware e sono giunto alla conclusione che il mio e' il pc piu' scarso : Athlon 1.4+ su a7n8x-x, 256 mb ram, ti4200. Nonostante cio' riesco ad avere 30-35 fps a 1024 senza filtri e con gli slider nel gioco al minimo, con un calo a 18-20 nel passaggio di fronte ai box, e visto l'hardware preistorico non credo che si possa pretendere di piu'.

Il problema sono proprio i box: li' dentro i fps scendono a valori decimali ( diventando spf... :P ) il cursore sparisce , il momo comincia a ruotare violentemente a destra/sinistra e uscire fuori diventa veramente una questione di cu

Edited by dadoxx
Posted

bah, se il gioco non ti swappa (ovvero, non si mette a ravanare l'hardisk) mentre sei in pista, direi che la ram

Guest topcomer82
Posted

Mi sono letto tutto il forum, in particolare il sondaggio di Creo sull'hardware e sono giunto alla conclusione che il mio e' il pc piu' scarso : Athlon 1.4+ su a7n8x-x, 256 mb ram, ti4200. Nonostante cio' riesco ad avere 30-35 fps a 1024 senza filtri e con gli slider nel gioco al minimo, con un calo a 18-20 nel passaggio di fronte ai box, e visto l'hardware preistorico non credo che si possa pretendere di piu'.

Il problema sono proprio i box: li' dentro i fps scendono a valori decimali ( diventando spf... :P ) il cursore sparisce , il momo comincia a ruotare violentemente a destra/sinistra e uscire fuori diventa veramente una questione di cu

Guest rendermax
Posted

Dimenticavo i complimenti alla crew...

nooooo ho 4 volte la tua ram processore e scheda video 4 anni pi

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Stefano in un post ha detto che il motore grafico di nKpro ha problemi di gestione sotto i 30 fps, forse

Posted

io ricordavo che dava dei problemi in multi, se si era sotto i 30 fps, ma magari ricordo male...

(non so quanto possa entrarci, probabilmente zero :asd: comunque con la namie mi sono fatto intere gare a 15 fps scarsi, e problemi di ff non ne ho mai avuti...)

Guest topcomer82
Posted

Dimenticavo i complimenti alla crew...

nooooo ho 4 volte la tua ram processore e scheda video 4 anni pi

Guest -Destiny-
Posted (edited)

Io ho un portatile Toshiba Intel Celeron M, 1.60 Ghz. 1Gb Ram, Ati Readon Xpress 200 M 128 Mb Shared.

Gioco sui 25, 26, 27, 28, 29, 30 FPS. Risoluzione 1024 x 768 32 bpp. Online c'

Edited by -Destiny-