Jump to content

organizziamo di trovarci stasera?


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Gummed

Io ci sono di sicuro, chi è che non è stanco di correre con tedeschi e stranieri, magari se lasciamo i nostri contatti nel profilo è piu facile organizzarci, il mio del messenger lo trovate li :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

potremmo beccarci in vroc nel canale italiani (tanto c'è poca gente) e ci mettiamo daccordo su quale server andare

a memoria non me li ricordo.

poi una volta dentro vediamo.

se non hai vroc, alle 21 mandami una mail a antomik@libero.it

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed

Purtroppo stasera è andata male, ostando una stanza sul masterserver (mi pare sia entrato Backdoor) per dio solo lo sa che sfiga...è mancata la corrente, forse per i continui lavori sulla strada che stanno facendo a Milano :grrr: il bello è che non sono piu riuscito neache piu entrare per una 40ina di minuti, il server diceva che la mia user era gia loggata, è un bug che bisogna far presente, perchè se per qualsiasi ragione hai un problema e vieni disconnesso di forza non riesci piu ad entrare, scusa Backdoor :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Lo stesso per me, ho dovuto resettare il Pc, ma per almeno un'oretta non ne ha voluto sapere...

Pazienza, capita, Gum, mica è colpa tua!!!

Stasera magari ci si vede, oppure guarda se trovi nella lista dei server un server dal nome T7 RT, dato che ho l'ADSL nuova di palla, vorrei aprire per un pò. Non te lo garantisco, magari salto in VROC per sicurezza. Stasera ho un possibile impegno..altrimenti cmq. ci troviamo, con l'opzione di cercare l'utente, utilissima, ci si trova!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi, il mio nome in Lfs è T7_Backdoor (anche se mi vedi come Giak).

Grazie comunque dello scampolo, avanziamo un garone....!!!!

:ciao1: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

ok...stavo per scrivere di scusarmi ma un impegno in ufficio mi aveva tenuto fuori casa fino alle 21, ma evidentemente ieri era serata sfigata....

vedremo di fare un altro giorno: il mio nome in lfs è BAY_Angor, con il BAY tricolore e Angor giallo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.