Macchine rosse??? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Macchine rosse???

Recommended Posts

Guest Mika08
Posted

ragazzi come mai online vedo gli altri avversari solo con macchine rosse???

C'e' qualche opzione che devo attivare???

p.s. ma i tempi dove si vedono?o meglio..io vado in time monitor..e subito mi appare un menu con zero lap..ma come ho girato!!poi rischiaccio ed appare una lista di giocatori con varie informazioni ma senza tempo..come

Guest 17mika
Posted

p.s. ma i tempi dove si vedono?o meglio..io vado in time monitor..e subito mi appare un menu con zero lap..ma come ho girato!!poi rischiaccio ed appare una lista di giocatori con varie informazioni ma senza tempo..come

Guest Mika08
Posted (edited)

Edited by Mika08
Posted

Quando si fa una sessione di prove anche io non riesco a visualizzare i tempi...ma forse questo e fatto apposta...quando invece si fanno le qualifiche quando siete hai box premendo pi

Guest Mika08
Posted

Quando si fa una sessione di prove anche io non riesco a visualizzare i tempi...ma forse questo e fatto apposta...quando invece si fanno le qualifiche quando siete hai box premendo pi

Guest 17mika
Posted (edited)

Edited by 17mika
Guest fl3nd3r
Posted

mika08 x avere le auto rosse devi semplicemente selezionare la skin,

da fuori dal gioco clikka track day poi start season poi car setup, avrai poi la voce skin.

se selezioni la skin x esempio x la 1600 poi devi joinare in un serve dove usano la 1600, in alternativa, visto che ti piace il rosso, falle tutte rosse :D

Guest Mika08
Posted

mika08 x avere le auto rosse devi semplicemente selezionare la skin,

da fuori dal gioco clikka track day poi start season poi car setup, avrai poi la voce skin.

se selezioni la skin x esempio x la 1600 poi devi joinare in un serve dove usano la 1600, in alternativa, visto che ti piace il rosso, falle tutte rosse :D

lolll..mi sa che mi sono spiegato male.....intanto il rosso a me non piace proprio...hihihi ma a parte questo..il problema

Guest fl3nd3r
Posted

lol mi pareva strano che nn riuscissi a trovare le skin asdasd

cmq si