Guest Mika08 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 ragazzi come mai online vedo gli altri avversari solo con macchine rosse??? C'e' qualche opzione che devo attivare??? p.s. ma i tempi dove si vedono?o meglio..io vado in time monitor..e subito mi appare un menu con zero lap..ma come ho girato!!poi rischiaccio ed appare una lista di giocatori con varie informazioni ma senza tempo..come
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 ragazzi come mai online vedo gli altri avversari solo con macchine rosse??? C'e' qualche opzione che devo attivare??? p.s. ma i tempi dove si vedono?o meglio..io vado in time monitor..e subito mi appare un menu con zero lap..ma come ho girato!!poi rischiaccio ed appare una lista di giocatori con varie informazioni ma senza tempo..come
Guest Mika08 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 (edited) ragazzi come mai online vedo gli altri avversari solo con macchine rosse??? C'e' qualche opzione che devo attivare??? p.s. ma i tempi dove si vedono?o meglio..io vado in time monitor..e subito mi appare un menu con zero lap..ma come ho girato!!poi rischiaccio ed appare una lista di giocatori con varie informazioni ma senza tempo..come Edited April 13, 2006 by Mika08
kommando Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Quando si fa una sessione di prove anche io non riesco a visualizzare i tempi...ma forse questo e fatto apposta...quando invece si fanno le qualifiche quando siete hai box premendo pi
Guest Mika08 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Quando si fa una sessione di prove anche io non riesco a visualizzare i tempi...ma forse questo e fatto apposta...quando invece si fanno le qualifiche quando siete hai box premendo pi
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 (edited) Quando si fa una sessione di prove anche io non riesco a visualizzare i tempi...ma forse questo e fatto apposta...quando invece si fanno le qualifiche quando siete hai box premendo pi Edited April 13, 2006 by 17mika
Guest fl3nd3r Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 mika08 x avere le auto rosse devi semplicemente selezionare la skin, da fuori dal gioco clikka track day poi start season poi car setup, avrai poi la voce skin. se selezioni la skin x esempio x la 1600 poi devi joinare in un serve dove usano la 1600, in alternativa, visto che ti piace il rosso, falle tutte rosse
Guest Mika08 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 mika08 x avere le auto rosse devi semplicemente selezionare la skin, da fuori dal gioco clikka track day poi start season poi car setup, avrai poi la voce skin. se selezioni la skin x esempio x la 1600 poi devi joinare in un serve dove usano la 1600, in alternativa, visto che ti piace il rosso, falle tutte rosse lolll..mi sa che mi sono spiegato male.....intanto il rosso a me non piace proprio...hihihi ma a parte questo..il problema
Guest fl3nd3r Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 lol mi pareva strano che nn riuscissi a trovare le skin asdasd cmq si
Recommended Posts