Guest norx Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Passavo davanti EBGames e come al solito sono stato attratto dalle scatole con immagini motoristiche. Per 14 euro mi sono aggiudicato l'ultima copia di CRC2005, un titolo del quale avevo sentito parlare ma non pi
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Fammi sapere com'e' il multiplayer (piuttosto se c'e' gente online LOL), magari a quel prezzo ci faccio un pensierino
Guest CUNY Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Compratelo tutti! E' un capolavoro che merita + attenzione! E ci vorrebbe anche una "ottimizzatina" fisica!
Cris_Ace Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 Ricordatevi anche di aggiornarlo con le due patch tramite l'utility del programma di aggiornamento
Guest CUNY Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Speriamo in una "seconda occasione" grazie al basso prezzo di questo capolavoro!
Millo Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 io intanto sto scaricando la demo , vediamo un po' http://www.crc-game.com/index.php?page=first&subpage=subdemo
Guest fabrizio Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 ieri ho comprato questo divertente gioco e dopo aver fatto un po di pratica sono andato nella sezione multiplayer ma...non c'era nessuno, la mia versione
Recommended Posts