Problema con il FF e DFP - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Slish
Posted

E' esattamente quello che ho fatto...

Ma continuo a non sentire alcun tipo di vibrazione.

Prover

Posted

No, purtroppo....

E' come se mancasse tutta una classe di effetti, il volante

Guest VALEX
Posted

Prova a staccare tutto, la presa usb del dfp, poi sul pannelo di controllo disinstalli i driver logitech, riavvi e sempre con il volante staccato istalli i driver 4.60 alla fine ti chiedera' il sw logitech di attaccare la presa usb, riavvia e riprova.

..altrimenti ti tocca provare con il metodo empirico il tuo e' sicuramente un prob sw e proverei ad esclusione a fare degli aggiornamenti tipo directx (se non hai l'ultima) e se hai un chipset via della sk madre istalla gli ultimi driver hyperion 4-1.

facci sapere ciao

Posted (edited)

Grazie per l'interessamento Valerio...sono perplesso perch

Edited by Ivan Basso
Posted

Ho risolto, grazie...reistallando il PRO...

Esoterico, ma va tutto bene adesso...

Posted

scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato?

Posted

scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato?

Non vorrei si facesse confusione, credo che le attivazioni servano per quando cambi uno dei pezzi hardware 'controllati', se formatti o disinstalli\reinstalli nK non cambia nulla, puoi farlo quante volte vuoi.....

Posted

quoto quello detto da rook......mi e gia capitato con rfactor :fico:

per quanto riguarda il volante ,ho faticato non poco ha configurare il mio fedele Microsoft Sidewinter force feedback 2 e la forza ti spacca le braccine :up:

aloa

Guest daddo
Posted

nono fermi tutti, conosco gente che ha disinstallato e reinstallato e gli sono state tolte le quantita' di riattivazioni disponibili...nn lo fa anche a voi?

ciao

Riccardo