Jump to content

Pagamento carta MAESTRO " Netkar Pro "


Guest -Destiny-

Recommended Posts

Guest creosoto

indendi dire che hai una carta bancomat ?

Hai home banking ?

Io ho una carta flash di Banca Intesa che appunto fa parte del circuito Maestro. Per gli acquisti via internet mi faccio assegnare un numero provvisorio di carta di credito per un periodo che pu

Edited by creosoto
Link to comment
Share on other sites

Guest Blackout76

Salve, risiedo all'estero precisamente in Svizzera. Non avendo nessun account Paypal e carta di credito, ma solo la carta MAESTRO volevo chiedervi istruzioni, se possibbile, come effettuare il pagamento tramite questa carta ( maestro ).

Ormai sono in ritardo per il pre-ordine, quindi attendero' senz'altro il 10 Aprile. Poi vorrei precisare le caratteristiche del mio Portatile per sapere a che condizioni possa giocare tranquillamente online.

Ciao Destiny !

Risiedo pure io in Svizzera, dal Canton Ticino. netKar Pro non l'ho ancora acquistato (per ora provo per un po' la demo). Per il tuo problema circa il pagamento tramite carta Maestro (ex carta EC), non credo ci sia una soluzione. Infatti con la carta Maestro

Link to comment
Share on other sites

Guest -Destiny-

Che iella. Allora non compro niente :up:

Carta di credito non l'ha possiedo, e non mi fido neanche nel pagamento online. Pero' se si poteva con la MAESTRO era un conto.

Grazie entrembe

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

Che iella. Allora non compro niente :up:

Carta di credito non l'ha possiedo, e non mi fido neanche nel pagamento online. Pero' se si poteva con la MAESTRO era un conto.

Grazie entrembe

ci sono quelle prepagate..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.