Guest max 2 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ciao raga, apro questo topic per raccogliere le vostre impressioni/dati sulle prestazioni di netkar Pro Allora io faccio cosi', poi voi seguitemi ---------------- Conf: CPU: Ram: SchedaVideo: S.O.: driver sv: risoluzione: carshadowplicy: reciveshadow local/remote: texture quality: lod: viewdistance: fps: TrackDay: TrackDay senza shader: Multi (#gicoatori) : Multipartenza: Multi senza shader: Multipartenza senza shader: ---------------- i miei: CPU: Athlon XP 2600(266) (lol bruciato il 3200 ) Ram: 1 Gb SchedaVideo: Geforce 6800GT S.O. Windows XP SP2 driver sv: ultimi nvida risoluzione: 1024*768*32 carshadowplicy: simple/simple reciveshadow local/remote: no/no texture quality: 3 lod:1/3 viewdistance:500 fps: TrackDay: 50/60 TrackDay: senza shader 55/65 Multi (#gicoatori): 15-20fps con 7-8 gicoatori Multipartenza: 6fps con le specifiche qui sopra Multi senza shader: aggiungi 1-2 fps Multipartenza senza shader:come sopra secondo test: risoluzione: 800*600*32 carshadowplicy: simple/simple reciveshadow local/remote: no/no texture quality: 1 lod:min viewdistance:300 fps: TrackDay: nn provato TrackDay senza shader: nn provato Multi (#gicoatori): nn provato Multipartenza: nn provato 15fps con le specifiche qui sopra Multi senza shader: 30-50fps con 7-8 gicoatori Multipartenza senza shader: 15fps con le specifiche qui sopra a me sembrano veramente scarse le prestazioni..... qualche idea? e' praticamente ingiocabile in multi con tutto al minimo.. in certi punti va bene ma in tanti scatta....
Guest max 2 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ??? LAG ??? nn credo... il lag di solito fa andare le altre macchine a scatti non la mia...
Guest Uff Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io con un 3500+, una 6600 GT e 1 GB di ram, con queste impostazioni vado fluido anche online. 1280x1024x32, anisotropo 8x, tutte le opzioni al massimo del dettaglio. Non so, forse dipende dai driver della scheda.
Guest max 2 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ho messo su gli ultimi... sentivo parlare che forse le schede audio integrate (io quella del nforce2) danno problemi, staremo a vedere....
Guest Uff Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io ho una scheda madre con chipset nForce 4 e audio integrato: problemi in tal senso per ora non ne ho avuti. Solo l'audio non sempre perfetto, questo s
Guest AsterX Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 L'audio in realtime pesicchia sul sottosistema cpu/bus memorie probabilmente. Stasera un mio amico con XP 3000+ e skype attivo aveva l'audio "spezzettato" (Skype "brucia" parecchie risorse a livello di cpu): spento Skype, tutto a posto. Non conta poi solo la frequenza del processore ma anche (e parecchio) l'ampiezza del bus verso la ram.
Recommended Posts