Guest Vincent Valentine Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ciao a tutti, ho da poco acquistato Richard Burns Rally (per la comoda cifra di 10
Paco Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Goditi questo capolavoro che non tutti hanno saputo apprezzare. Sicuramente ha diverse lacune, ma imho resta il migliore simulatore del 2005. Quando avrai fatto sufficienti chilometri, scaricati tutto quello che c'
Guest Vincent Valentine Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Goditi questo capolavoro che non tutti hanno saputo apprezzare. Sicuramente ha diverse lacune, ma imho resta il migliore simulatore del 2005. Quando avrai fatto sufficienti chilometri, scaricati tutto quello che c'
Paco Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Riguardo alle lacune ci si lamenta del fatto che un potenziale capolavoro di questo livello sembra sia stato convertito un po' velocemente dalla versione per console e buttato sul mercato per necessit
Keiji Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ciao a tutti, ho da poco acquistato Richard Burns Rally (per la comoda cifra di 10
Guest Vincent Valentine Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ciao a tutti, ho da poco acquistato Richard Burns Rally (per la comoda cifra di 10
Recommended Posts