Guest nicodrake Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Non era nel mio intento sminuire nessun titolo, solo parlare con gente pi
Guest hiroshi976 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Non era nel mio intento sminuire nessun titolo, solo parlare con gente pi
mafredx Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 dico la mia.... premetto che nn voglio assolutamente offendere nessuno ed in particolare le persone che ci hanno lavorato con tanta passione a cominciare da marco massarutto che stimo tantissimo a livello professionale, pero' lo spirito e la logica dei forum ed in particolare questo sono quelli di una grande liberta' di pensiero, ma soprattutto ogni commento serve a tutti gli utenti x decidere se spendere i propri soldi in una direzione piuttosto che in un'altra: saro' abbastanza breve questa volta , come lo sono sempre se un titolo mi delude profondamente. secondo me
Guest Ephisius Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 dico la mia.... premetto che nn voglio assolutamente offendere nessuno ed in particolare le persone che ci hanno lavorato con tanta passione a cominciare da marco massarutto che stimo tantissimo a livello professionale, pero' lo spirito e la logica dei forum ed in particolare questo sono quelli di una grande liberta' di pensiero, ma soprattutto ogni commento serve a tutti gli utenti x decidere se spendere i propri soldi in una direzione piuttosto che in un'altra: saro' abbastanza breve questa volta , come lo sono sempre se un titolo mi delude profondamente. secondo me
Guest topcomer82 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 dico la mia.... premetto che nn voglio assolutamente offendere nessuno ed in particolare le persone che ci hanno lavorato con tanta passione a cominciare da marco massarutto che stimo tantissimo a livello professionale, pero' lo spirito e la logica dei forum ed in particolare questo sono quelli di una grande liberta' di pensiero, ma soprattutto ogni commento serve a tutti gli utenti x decidere se spendere i propri soldi in una direzione piuttosto che in un'altra: saro' abbastanza breve questa volta , come lo sono sempre se un titolo mi delude profondamente. secondo me
Cigno Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 dico la mia.... premetto che nn voglio assolutamente offendere nessuno ed in particolare le persone che ci hanno lavorato con tanta passione a cominciare da marco massarutto che stimo tantissimo a livello professionale, pero' lo spirito e la logica dei forum ed in particolare questo sono quelli di una grande liberta' di pensiero, ma soprattutto ogni commento serve a tutti gli utenti x decidere se spendere i propri soldi in una direzione piuttosto che in un'altra: saro' abbastanza breve questa volta , come lo sono sempre se un titolo mi delude profondamente. secondo me
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ho postato il parere di Cesare Manfredini creando un topic sul forum di nK. Ora mi hanno chiesto di invitarlo nel thread per spiegare meglio cosa non gli
Recommended Posts