Guest 17mika Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 dunque, prova in serie: cambio gomme, riduzione della forza del ff da pannelo o direttamente da dfp, sciuro di cambiare le gomme? se spiattelli
Guest si3v Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Cmq il volante non si spacca: Non si spacca subito, ma in un paio di mesi di vibrazioni a questo livello dubito che resista. il mio sono 6 mesi che vibra... e io ho forse il primo DFP visto su questo forum...
Guest Mercury82 J.T. Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 dunque, prova in serie: cambio gomme, riduzione della forza del ff da pannelo o direttamente da dfp, sciuro di cambiare le gomme? se spiattelli
Guest Mercury82 J.T. Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 mi correggo, le vibrazioni sono croniche a prescindere da spiattellamenti di sorta....
Guest style Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 pure a me il volante vibra tremendamente (l'avevo gi
Guest Dust Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io cerco di spiattellare il meno possibile (mi sara capitato 2 volte...), cmq il mio momo non sembra risentirne, in caso provate a mettere a 90% le forze dal pannello di controllo del volante, e poi cmq al max si fa fino ai box con le gomme spiattellate, e non succede sempre...quindi diciamo che il volante non sta tutto il tempo a vibrare addirittura da rischiare una possibile rottura... :ciao:
Guest Mercury82 J.T. Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ho risolto, no so come ma ho risolto....resta il fatto che a gni frenata un p
Guest hasta Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io addirittura non riesco nemmeno a impostare la forza del force feedback all'interno del setup, cioe' la diminuisco ma non ha effetto nella guida e poi quando rientro nel settaggio la trovo comunque sempre e solo al 100% anche se l'avevo variata al 50 prima.....
Recommended Posts